504624 - Maschi contro femmine [ Italia. 2011. Colore. Durata: 113 minuti ] Disponibile Disponibile presso: Molino Nuovo
Titolo originale
Maschi contro femmine

Diretto da
Fausto Brizzi

Produzione
Italian International Film, Rai Cinema

Sceneggiatura
Fausto Brizzi, Massimiliano Bruno, Luciana Littizzetto

Genere
Commedia

Pubblico
A partire dai 6 anni

Trama
Walter e Monica sono alle prese con il primo figlio e sono un po' in crisi, Walter é un marito fedele, ma non abbastanza per resistere alle avances della bionda pallavolista Eva.
I vicini di casa Chiara e Diego non perdono un'occasione per insultarsi a vicenda, lui playboy senza scrupoli e lei infermiera solitaria, dedita fino in fondo alla causa ambientalista.
Ma destino vuole che, in seguito a un fortuito incontro ravvicinato, Diego sprofondi in uno stato di impotenza psicosomatica.
Marta e Andrea, invece, sono due studenti universitari che condividono un appartamento e una ragazza, tanto carina quanto sessualmente confusa, proprio nel momento un cui la madre di Andrea sta attraversando una disastrosa crisi di mezza età.

Attori principali
Claudio Bisio, Nancy Brilli, Massimiliano Bruno, Paola Cortellesi, Fabio De Luigi, Luciana Littizzetto, Lucia Ocone, Alessandro Preziosi, Paolo Ruffini, Carla Signoris, Emilio Solfrizzi, Nicolas Vaporidis, Giorgia Wurth

Lingue
Italiano

Formato
DVD

Stampa questa scheda
Scopri i nostri suggerimenti
Proponici una tua idea
Segnalaci eventuali errori
Inviaci una domanda

Il tuo commento è stato inserito con successo.
Verrà visualizzato non appena un amministratore lo convaliderà.

Nuova opinione